Nata e cresciuta a Macerata Campania, fin dai primi anni ho coltivato un amore incondizionato per il territorio di origine.

Da sempre attiva nel mio paese, entro a far parte del coro della Chiesa per circa venti anni. Negli anni 2000, conseguito il diploma, inizio a collaborare con una società di calcestruzzo in Amministrazione.

Decisa a proseguire gli studi, nello stesso anno, mi iscrivo alla facoltà di Economia aziendale, ma dopo qualche esame sono costretta a lasciare per il troppo tempo speso a lavoro.

Appassionata di politica, inizio il mio impegno nel 2015 con la candidatura in lista civica. Vengo eletta consigliere comunale a Macerata Campania e ancora oggi mantengo la carica.

Nell’ottobre del 2019 scelgo di candidarmi alla provincia di Caserta, presentandomi con la lista “Prima i Casertani”, e successivamente vengo eletta consigliere provinciale, attualmente in carica.

Il sentimento di appartenenza alla Terra di Lavoro mi ha continuamente contraddistinta e grazie al mio sconfinato senso patriottico abbraccio la linea politica del partito di centro-destra “Lega Salvini Premier”. Audace e convinta del seguente pensiero ideologico sono nuovamente pronta a rimettermi in gioco. Con chiarezza e semplicità, scelgo di candidarmi alle elezioni regionali Campania 2020, promettendo di onorare sempre Caserta e i casertani.